Milano Moda Donna

It-bag intramontabili: la Givenchy Nightingale amata da tutte le celebs

It-bag intramontabili: la Givenchy Nightingale amata da tutte le celebs
da in Borse Givenchy, Borse Pelle, Celebrity Style, Handbag, Primo Piano, handbag givenchy
Ultimo aggiornamento:

    La Nightingale di Givenchy è una delle it-bag più belle, conosciute ed amate della maison diretta da Riccardo Tisci. Ideata più di due anni fa, questa handbag continua imperterrita a fare strage di cuore tra tutte le fashionistas, ma in particolar modo sono le celebrities americane ad amarla e sfoggiarla spesso nei loro outfit fuori dal red carpet. Si tratta in realtà di una borsa semplice dal design minimal, ma proprio per questo facile da abbinare e pratica nella vita quotidiana. Inoltre è disponibile in una vasta gamma di colori glamour.

    Insieme con la più recente Antigona, la Nightingale è l’accessorio più celebre della casa di moda Givenchy, che proprio per questo l’ha realizzata in tanti divertenti colori, che potete vedere al braccio di diverse stars americane e straniere nella nostra gallery. L’attrice Reese Witherspoon sembra davvero non poterne fare a meno, ma la sceglie in due colori basici. Infatti in uno scatto la vediamo con la Nightingale bianca, mentre nell’altro con quella nera.

    Proprio la versione nera della Nightingale sembra essere la preferita dalle celebrities. Così la scelgono anche fashion-addicts come Ashley Olsen, Sienna Miller e Nicole Richie, che più volte è stata fotografata con questa meraviglia a completare look straordinari.

    La giovane attrice Ashley Tisdale e la super top Heidi Klum scelgono di distinguersi dal coro. La prima indossando questa it-bag in color cipria, la seconda addirittura in verde smeraldo. Concludiamo con Rihanna, che non è certo una tipa che vuol passare inosservata: ecco allora che la sua Nightingale è in pelle metallizzata.

    Chi secondo voi ha scelto la Nightingale di Givenchy più bella, e soprattutto ha creato l’outfit più cool?

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GivenchyBorse PelleCelebrity StyleHandbagPrimo Pianohandbag givenchy Ultimo aggiornamento: Mercoledì 31/08/2011 19:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI