It Bag: Falabella bag di Stella McCartney

It Bag: Falabella bag di Stella McCartney
da in Borse Ecologiche, borse Inverno 2011, Borse Stella McCartney, It Bag, Primo Piano, handbag stella McCartney
Ultimo aggiornamento:

    La rubrica del venerdì It Bag prosegue il suo viaggio alla scoperta delle borse più alla moda del momento. Oggi vi parliamo della Falabella bag di Stella McCartney, una borsa che da circa un anno a questa parte ha davvero contagiato un po’ tutte le amanti degli accessori. L’abbiamo vista praticamente addosso a tutte, da Jennifer Lopez a Kate Hudson, e declinata in tantissime varianti di colore e materiale. Perché ci piace? Perché, come tutto ciò che crea Stella McCartney, è completamente animal-free ed eco-friendly!

    Della Falabella Bag non è certo la prima volta che vi parliamo, anzi nel corso di questo ultimo anno sono parecchie le volte che vi abbiamo parlato di questa bellissima borsa che porta la firma della designer inglese Stella McCartney.

    La Falabella Bag si propone come una shoulder bag che, ripiegata su se stessa, può essere portata anche come pochette. E come tutto ciò che nasce dalla mente di Stella McCartney, è completamente animal-free: niente pelle, ma ecologissima eco pelle o canvas.

    Per l’autunno-inverno 2010/2011 la designer britannica ce la propone in tantissime varianti di colore e materiale: da quella stampa pitone a quella glossy, passando per le varianti viola e rosso fuoco.

    Di quella in canvas, se non vi siete dimenticate, vi abbiamo parlato sul finire dell’estate 2010.

    Sono tantissime le celebrities che hanno già sfoggiato questa borsa, da Kate Hudson a Leona Lewis, passando per Rihanna, Jennifer Lopez e anche la nostra Alessia Marcuzzi. Sarà ricordata come it bag la Falabella? Noi speriamo proprio di sì!

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Ecologicheborse Inverno 2011Borse Stella McCartneyIt BagPrimo Pianohandbag stella McCartney
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI