It Bag: collezione Classico di Fendi

It Bag: collezione Classico di Fendi
da in Borse Fendi, borse Inverno 2011, Borse Moda, Handbag, It Bag, Primo Piano, handbag fendi
Ultimo aggiornamento:

    Eccezionalmente di domenica torna It Bag, la vostra rubrica più amata di sempre, quella dedicata alle borse più belle della stagione in corso, di quelle che potrebbero cambiare per sempre la storia della moda e di quelle che hanno già conquistato un pagina dell’enciclopedia del fashion system. La borsa, o meglio, le borse di cui vogliamo parlarvi oggi sono quelle di un marchio italiano, Fendi, che per l’autunno-inverno 2010/2011 ha disegnato la collezione Classico, dallo stile chic e raffinato ispirato alle borse di una volta. Tre modelli per tre modi di vivere.

    In questa nostra rassegna dedicata alle borse più belle di questo autunno-inverno 2010/2011 non poteva certo mancare Fendi, marchio che fa sempre delle sue collezioni di pelletteria un vero e proprio fiore all’occhiello. Linea di punta di questo autunno inverno che ormai volge al termine è stata la Classico, sicuramente tra le più belle di questa stagione.

    La linea Classico rivisita in chiave contemporanea le borse di una volta, proponendoci tre modelli estremamente raffinato e chic. La maison romana ha scelto tre nomi che più semplici non si potrebbe: Classico N.1, una pochette molto elegante, Classico N.2, una mini tracollina, e infine la Classico N.3, una shopper dal gusto tradizionale ma allo stesso tempo estremamente moderno.

    Proprio quest’ultima borsa è stata tra le best seller di questa stagione: l’abbiamo anche vista al braccio dell’attrice Sarah Felberbaum, che per impreziosire il suo total look Fendi ha deciso di optare per questa bellissima borsa. L’attrice italiana ha scelto il modello in pelle nera, ma l’abbiamo vista in differenti versioni, da quella in canvas Zucca a quella in suede giallo o blu.

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Fendiborse Inverno 2011Borse ModaHandbagIt BagPrimo Pianohandbag fendi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI