Speciale Natale

It Bag: Classic Box Bag di Cèline

It Bag: Classic Box Bag di Cèline
da in Borse Celine, Borse Primavera 2011, Handbag, It Bag, Leighton Meester, Primo Piano, handbag Celine, Reese Witherspoon
Ultimo aggiornamento:

    Torniamo con la nostra rubrica It Bag a parlarvi di una borsa del marchio Céline, la maison che vede alla direzione artistica la stilista Phoebe Philo. La designer è molto famosa per essere riuscita a realizzare alcune delle it bag più famose del marchio Chloé, tra cui la celebre Paddington. Oggi che lavora in quest’altra maison francese ha deciso di dare nuova linfa alla collezione di pelletteria firmando borse di grande successo come la Boston bag e la Classic box bag, il bellissimo modello d’ispirazione vintage di cui vi parliamo oggi.

    Sembra proprio che Céline si stia candidando a diventare una delle maison più ricche di it bag degli ultimi tempi. Dopo avervi parlato della Boston bag, hit di vendita della maison e amatissima da molte celebrities, eccoci di nuovo a parlare di questo marchio con la Classic Box Bag.

    Dalla forma quadrata e dalle misure contenute, la Classic box bag è la nuova borsa cult del marchio. Dall’allure vintage, è stata declinata in moltissime varianti, da quella animalier fino a quelle in coccodrillo e pitone.

    E naturalmente una it bag non poteva non attrarre subito alcune delle celebrities più amanti delle borse. Reese Whiterspoon, Kate Walsh e Leighton Meester l’hanno già fatta propria: quali saranno le prossime?

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CelineBorse Primavera 2011HandbagIt BagLeighton MeesterPrimo Pianohandbag CelineReese Witherspoon

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI