Speciale Natale

It-bag: Chanel Mademoiselle

It-bag: Chanel Mademoiselle
da in Bag Trend, Borse Chanel, Borse Primavera 2011, Handbag, Handbag Chanel, In Evidenza, It Bag
Ultimo aggiornamento:

    L’ultima creazione della maison Chanel è la borsa Mademoiselle che decretiamo oggi come nuova it-bag della stagione primavera/estate 2011. Una favolosa handbag disponibile in tanti materiali e dimensioni differenti, dando una possibilità di scelta vastissima. Le nuove Mademoiselle, che come ben sappiamo in francese vuol dire “signorina”, hanno il dono di abbagliare semplicemente con il loro stile ed eleganza, e sono perfette per le donne che amano sottolineare la loro femminilità e bellezza indipendentemente dalla loro età.

    La splendida testimonial scelta da Karl Lagerfeld, la star di Gossip Girl Blake Lively, incarna perfettamente l’idea di grazia e raffinatezza che la Mademoiselle vuole esprimere. Abbiamo visto i meravigliosi scatti della campagna pubblicitaria, in cui Blake sfoggia tanti modelli di questa nuova it-bag, che ora potete osservare meglio nella nostra gallery.

    Tutte le Mademoiselle Bags sono caratterizzate da un design moderno che incontra comunque il classico segno distintivo Chanel: il trapuntato. Le dimensioni partono dalla mini per arrivare alla maxi bowling, mentre per quanto riguarda i materiali si ha davvero l’imbarazzo della scelta.

    Le più originali sono senza dubbio la Mademoiselle in pelle di coccodrillo rosa e quella in vernice traforata blu e bianca; ma abbiamo anche la pelle invecchiata bianca, il raso e la pelle iridata.

    Sono tutti comunque pezzi unici che vanno a coronare la bellissima collezione primaverile del brand. I prezzi della Chanel Mademoiselle Bag ovviamente variano in base al materiale e alla dimensione: si parte dai 1.500 € della mini in raso, fino ai circa 2.300 € della maxi in pelle d’agnello.

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse ChanelBorse Primavera 2011HandbagHandbag ChanelIn EvidenzaIt Bag

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI