NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

It Bag: Bayswater di Mulberry

It Bag: Bayswater di Mulberry
da in Borse 2010, Borse Moda, Borse Mulberry, It Bag, handbag Mulberry
Ultimo aggiornamento:

    Oggi la rubrica It Bag, la pagina settimanale dedicata alle borse che hanno fatto la storia, vi propone un modello che da circa dieci anni è passato indenne dal mutamento delle mode e degli stili. E’ una borsa che viene dall’Inghilterra e più precisamente da Londra: il suo nome, infatti, è ispirato a un famoso quartiere della capitale del Regno Unito. Avrete capito tutte di quale borsa stiamo parlando: naturalmente della Bayswater di Mulberry, una delle borse più in voga in questi anni che a ogni stagione viene riproposta in tante varianti sempre di grande successo.

    Prima dell’Alexa, c’era la Bayswater. Prima che la designer del brand londinese Emma Hill decidesse di consacrare la figura di Alexa Chung con una borsa che è la più amata della stagione, c’era questa handbag elegante, ma pratica, che molti trovarono troppo rassomigliante alla più celebre it bag Birkin.

    Erano gli inizi del ventunesimo secolo e Mulberry si apprestava a scrivere la storia. Da circa dieci anni infatti la Bayswater è la borsa di punta del marchio britannico e nonostante l’avanzata di borse come appunto l’Alexa, ma anche la Daria e molte altre ancora è oggi più in forma che mai.

    Sarebbe impresa ardua riuscire a contare tutte le varianti di Bayswater che sono state disegnate nel corso degli anni. Pelle, capretto, stampa animalier, suede, stampa cocco, vernice di colori fluo…la Bayswater ha superato quasi un decennio di tendenze, senza mai perdere in originalità. E chi la critica diassomigliare troppo alla Birkin di Hermès, la Bayswater risponde festeggiando un decennio di successi…meritatissimi!

    Foto da:
    www.netaporter.com
    www.purseblog.com

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2010Borse ModaBorse MulberryIt Baghandbag Mulberry
    PIÙ POPOLARI