Milano Moda Donna

It Bag: Antigona di Givenchy

It Bag: Antigona di Givenchy
da in Borse Givenchy, Celebrity Style, Handbag, It Bag, handbag givenchy
Ultimo aggiornamento:

    La handbag Antigona di Givenchy è un borsa relativamente recente, aggiunta alle fila dei modelli voluti da Riccardo Tisci che in pochissimo tempo ha fatto innamorare le celebrity di tutto il mondo riuscendo a mettere in ombra altri modelli iconici della maison, tra cui la bella Nightingale. Il modello è quello di una handbag dai profili squadrati alternati a forme più arrotondate, con manici corti e una tracolla rimovibile. A fare la differenza sono le varianti cromatiche e il pellame scelto per ogni modello. Dalle versioni più classiche alle ultime novità più aperte alla sperimentazione e ai tocchi eccentrici, l’Antigona è ormai una it bag di cui una vera fashion victim non può fare a meno!

    It bag Givenchy, l’Antigona nelle sue versioni più classiche
    givenchy antigona vernice nera
    Nelle sue versioni più classiche, l’Antigona è stata proposta principalmente in pelle opaca o nella versione in vernice nera che ancora oggi è quella più facilmente fotografata al braccio delle celebrity nella loro vita quotidiana. Al modello in pelle nera si alterna quello in pelle color crema o nei toni tenui del cipria proposto anche con manici a contrasto in marrone. Molto bello anche il modello in pelle opaca con inserti in metallo e applicazioni color caramello a contrasto con i manici cipria e il resto della superficie nera. Il prezzo delle Antigona si aggira sui 1500 euro sui siti di vendita online.

    It bag Givenchy, l’Antigona dalla collezione P/E 2012
    givenchy antigona shopper colorata
    La primavera estate 2012 ha portato novità molto interessanti per le Antigona, rivisitate in tessuti e colori molto caratteristici. La nuova collezione spazia tra modelli in pelle con manici in tinte fluo, e varianti metallizzate in versione dorata e argentata.

    Non mancano i modelli in pitone come vogliono i trend di stagione, e le varianti in color block che premiano il bianco e il nero. Altra novità del periodo sono le shopping bag della linea Antigona, una reinterpretazione del modello in chiave casual che vede protagonisti modelli in pelle nera, in blu elettrico ma anche nel più classico marrone, al prezzo di 789 euro su mytheresa.com. Bellissimo poi il modello con stampa a fiori tropicali, un dei più originali e deliziosi!

    Le star adorano l’Antigona!
    givenchy antigona blake lively
    Il numero di celebrity che continuano a puntare su un’Antigona cresce a dismisura. Tra le tante sono già state avvistate Zoe Saldana, Rachel Zoe, Charlize Theron, Khloé Kardashian, Beyoncé, Sharon Stone, Gwyneth Paltrow senza contare gli altri nascenti di Hollywood tra cui Blake Lively, Amanda Seyfried e Rihanna che sembrano non poter più fare a meno del loro modello. E considerando anche le ultime novità della collezione proposta da Givenchy, riuscite a dar toro a questo stuolo di donne fortunate?

    603

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GivenchyCelebrity StyleHandbagIt Baghandbag givenchy Ultimo aggiornamento: Lunedì 26/03/2012 16:32

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI