Irresistibile la tracolla in pitone fucsia di Zagliani!

Zagliani ci propone una borsa davvero irresistibile per l’autunno/inverno 2011-2012: una tracolla interamente realizzata in pelle di pitone fucsia! La sacca è morbida e in pieno stile girlish, mentre la ciliegina sulla torta è data dai dettagli dorati anche sulla chiusura turn and lock, e dalla tracolla a catena intrecciata con pelle sempre di color fucsia! Un vero tocco di colore che arricchirà i vostri outfit invernali.
Il brand di lusso è molto celebre ed amatissimo dalle celebrities internazionali come Rihanna, proprio grazie alle sue creazioni in pelle di rettile, una più fantasiosa ed incredibile dell’altra! Di recente, per questa stagione, abbiamo visto la shoulder bag sempre in pitone arricchito con colorati fiori, un accessorio veramente unico nel suo genere e super lussuoso!

Sab 20/08/2011 da Laura Carrisi in Handbag Zagliani



![Borse uomo Salvatore Ferragamo, le più ricercate dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68851/borse-uomo-ferragamo-tracolla.jpg)
![Paco Rabanne borse Autunno/Inverno 2012-13: la femme lumière metal chic [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68955/paco-rabanne-ai-2012-2013.jpg)
![Borse Prada, le novità in rafia crochet e le versioni “pelose” e colorate [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68871/prada-handbag-in-rafia.jpg)
![Borse uomo Zara, la nuova collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68811/borse-uomo-zara-bauletto-bicolor.jpg)









