Ironia e stile, la “Housewife Choice” Clutch di Olympia Le-Tan

da , il

    Olympia Le Tan Clutch Bag

    Le book bag di Olympia Le-Tan sono diventate un’istituzione, un vero must have! Oggi vi presento una delle nuove borsette per l’autunno inverno 2011 2012, la “Housewife Choice” Clutch una borsa che è realizzata in tessuto con ricami e applicazioni e che è ispirata ad un manuale per casalinghe perfette o qualcosa del genere, in effetti mi piace anche l’accostamento della casalinga perfetta racchiusa dentro una borsa da sera originale e glamour.

    La “Housewife Choice” Clutch di Olympia Le-Tan è veramente molto carina, in realtà ce ne sono tante altre borse di questo tipo con applicazioni e “libri” diversi, ognuna di noi può scegliere quella che più si sposa con il nostro stile e il nostro carattere.

    La borsa di Olympia Le-Tan è piccola e preziosa, ha il design di un libro, sembra uno scrigno in cui mettere le nostre cose più preziose. La borsa presenta una struttura rigida e l’interno è foderato in tessuto con una stampa a fiorellini blu scuro su cui si irradiano tantissimi fiorellini colorati con le rispettive foglie.

    All’interno abbiamo la targhetta con la griffe e poi la chiusura che è con un gancio. Lo volete sapere qual è l’unico vero difetto di questa borsa? Come spesso accade in questo blog è il prezzo, per avere questa borsa che è un vero e proprio capriccio, dovete spendere ben 1090 euro, un po’ troppi no?

    Olympia Le Tan Clutch Bag interno