Speciale Natale

iPhone: le App da vere fashioniste

iPhone: le App da vere fashioniste
da in In Evidenza, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    i phone app donne moda

    Le vere fashioniste non si faranno sfuggire di certo la possibilità di seguire la moda anche sull’iPhone, oggi vi proponiamo alcune applicazioni che dovete mettere subito nel vostri iPhone per essere trendy e glam ma soprattutto per essere sempre aggiornate su tutte le novità delle vostre griffe preferite. L’iPhone ormai è un must have, permette di divertirsi, essere informati e al contempo coltivare le vostre passioni, cosa si può volere di più?

    Ecco le App che le vere fashion victim non possono perdere!

    • Chanel: la griffe francese per le sue collezioni resta sempre fedele allo stile classico e glamour ma quando si parla di tecnologia non ha nessuna intenzione di restare ancorata al passato, ecco la sua App per il vostro iPhone!
      i phone chanel
    • D & G: Dolce&Gabbana aprono le porte della loro maison, tramite la loro App avrete l’opportunità di conoscere tutte le novità in anteprima, scoprire le collezioni, le tendenze e tanto altro.
      i phone dg
    • Gucci: chi ama la moda non può non adorare il fashion brand Gucci, Frida Giannini ci presenterà le nuove collezioni, le sfilate e i prodotti limited edition solo per iPhone, inoltre troverete anche la playlist musicale della stilista Frida Giannini.

      i phone gucci

    • Christian Dior: se amate questa maison con la App sarete a filo diretto con la moda, le collezioni, le sfilate e le news, Christian Dior e John Galliano non avranno più segreti per voi!
      app iphone dior

    Se invece volete tutto, e seguire anche noi di Stylosophy, scaricate la App Nanopress, è gratuita, facile da installare e velocissima, indispensabile per le fashion addicted!

    401

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In EvidenzaPrimo Piano
    PIÙ POPOLARI