Invicta presenta My Jolly a Pitti 2017, la collezione di zaini vintage senza tempo

Invicta presenta My Jolly a Pitti 2017, la collezione di zaini vintage senza tempo
da in News
    Invicta presenta My Jolly a Pitti 2017, la collezione di zaini vintage senza tempo

    Invicta presenta la nuova collezione di zaini vintage My Jolly in occasione di Pitti 2017. Il brand, che negli anni ’80 ha spopolato con i suoi zaini lanciando il boom del modello backpack poi ripreso da tanti altri marchi, rivisita proprio l’iconico zainetto Jolly in una nuova veste, ricalcando lo stile di quello originale ma adoperando materiali innovativi. Il risultato? Un accessorio senza tempo e a dir poco unico. Scopriamo insieme tutte le novità sulla speciale collezione My Jolly di Invicta.

    Si leva il sipario su Pitti Uomo 2017 e sulle tendenze borse per la prossima stagione, tra cui spiccano senza dubbio le nuove proposte del leggendario brand Invicta. Il marchio, infatti, ha deciso di rilanciare con orgoglio uno dei suoi modelli più iconici, lo zaino Jolly, approcciandosi in modo innovativo – ma nostalgico in modo irresistibile! – ad una delle sue creazioni più amate.

    Zaini Invicta My Jolly

    La My Jolly Collection reinterpreta in chiave moderna lo zainetto che negli anni ’80 – e nondimeno in quelli a seguire – è stato praticamente sulle spalle di tutti noi, quasi fosse un simbolo del nostro stile di vita, libero, colorato ed estremamente gioioso. Ora che gli zaini sono tornati di grande tendenza per questo Inverno 2017 – e a quanto suggeriscono le passerelle saranno in voga anche nei mesi a venire – cosa c’è di meglio dello scegliere un modello leggendario che ha davvero fatto la storia dell’accessorio?

    La nuova versione dello zaino Jolly ricalca lo stile dello zaino originale degli anni ’80, ma viene reinterpretata con materiali ricercati e preziosi come la vera pelle e il cotone resinato, senza trascurare dettagli stilosi come i patch, applicati su ogni singolo modello e funzionali a raccontare la storia e il DNA di Invicta.

    Zaini Invicta modelli collezione My Jolly

    La collezione di My Jolly è composta da 8 zaini, interamente Made in Italy ed ognuno unico nel suo genere.

    Cosa aspetti?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI