Milano Moda Donna

Intramontabile Lady Dior, eccola al braccio di Whitney Port

Intramontabile Lady Dior, eccola al braccio di Whitney Port
da in Borse Christian Dior, Borse Estate 2011, Celebrity Style, Handbag, handbag christian dior
Ultimo aggiornamento:

    whitney port lady dior

    La Lady Dior è una borsa che non passerà mai di moda, un modello affascinante e meraviglioso che la maison Christian Dior ha dedicato a Lady Diana, nel corso degli anni questa bag è stata declinata in tante versioni, ed è tornata ad essere la protagonista nella collezione primavera estate 2011. Oggi vediamo la Lady Dior tra le mani di Whitney Port, questa giovane fashionista sceglie un modello large in tessuto beige metallizzato, una variante che è carina, ma che non rientra tra le mie preferite.

    Whitney Port è un personaggio televisivo, stilista e modella statunitense, conosciuta per essere stata protagonista dei reality show americani The Hills e The City, da allora ha posato per tanti servizi ed ha lanciato una linea di abbigliamento tutta sua, la Whitney Eve presentata alla New York Fashion Week nel 2009.

    Whitney Port fa parte di quelle ragazze fortunate che grazie ad un ingaggio azzeccato, ad un bel sorriso e ad un fisico mozzafiato sono riuscite a far carriera senza avere particolari abilità, un po’ come Olivia Palermo e la ciurma delle Kardashan.

    Oggi vediamo Whitney Port con un look sofisticato e minimal molto curato, una jumsuit nera senza spalline e scollatura a cuore e poi al braccio la Lady Dior, un modello grande e glam in tessuto metallizzato in beige che sembra quasi oro.

    La borsa è bellissima anche se questa tonalità non mi fa impazzire, voi che ne pensate?

    lady dior large

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Christian DiorBorse Estate 2011Celebrity StyleHandbaghandbag christian dior Ultimo aggiornamento: Domenica 31/07/2011 14:31

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI