Ines De La Fressange con la Metropolitan Bag di Roger Vivier

Ines De La Fressange con la Metropolitan Bag di Roger Vivier
da in Borse Inverno 2012, Borse Roger Vivier, Celebrity Style, Clutch, handbag roger vivier
Ultimo aggiornamento:

    ines de la fressange roger vivier metropolitan bag

    Ma quanto è bella Ines De La Fressange? Ines ha 54 anni ed una carriera ricca di successi che prosegue anche adesso, pochi anni fa Karl Lagerfeld l’ha voluta in passerella e nella sua campagna pubblicitaria! Oggi vediamo la splendida Ines De La Fressange in occasione della sfilata haute couture di Christian Dior alla Paris Fashion Week, un appuntamento a cui di certo non poteva mancare che si è svolto lo scorso 23 gennaio.

    Ines De La Fressange per partecipare a questo evento ha puntato su un look semplice e sofisticato, molto “Parisienne” , ha indossato un paio di jeans, una giacca in velluto marrone con le costine, una camicia blu ed una allegra pashmina giallo senape.

    Il pezzo forte del suo look è sicuramente la borsa, la strepitosa Metropolitan Bag di Roger Vivier, una borsa chic e versatile che porta a tracolla, insieme alla sua fedele macchina fotografica, per immortalare tutti gli attimi più belli del fashion show Christian Dior. La sfilata couture Dior qui su Bags Stylosophy non l’abbiamo vista perchè in passerella non è andata in scena neanche una borsa, come pure per Versace.

    Ines De La Fressange è la designer e la consulente di Jean-Paul Gaultier ed è stata voluta da Diego Della Valle come ambasciatrice per Roger Vivier, lei infatti sfoggia molto spesso capi e accessori di questa griffe.

    Vi piace questa borsa e il look di Ines?

    roger vivier metropolitan bag nera

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse Roger VivierCelebrity StyleClutchhandbag roger vivier Ultimo aggiornamento: Martedì 24/01/2012 11:35
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI