Speciale Natale

In esclusiva le nuove borse Louis Vuitton della linea Monogram Vernis

In esclusiva le nuove borse Louis Vuitton della linea Monogram Vernis

    Un’esclusiva entusiasmante quella di cui ci occupiamo oggi: i nuovi modelli di borse Louis Vuitton della linea Monogram Vernis. Nuove meravigliose creazioni della maison per il prossimo autunno/inverno 2011-2012, che fanno parte di una delle linee più di successo ed amate di tutta casa Vuitton. Tre preziose creazioni che scopriamo insieme, accomunate da grande eleganza e raffinatezza, chic come solo Louis Vuitton può creare. I loro nomi? Rossmore, Mirada e Romaine, una più affascinante dell’altra, proprio come i loro nomi già preannunciano.

    In questo periodo vediamo susseguirsi tante novità nel mondo Louis Vuitton, che stanno spianando la strada alla prossima stagione fredda. Di recente, ci ha colpito molto l’entrata in scena di un nuovo colore proprio nella linea Monogram Vernis, l’eccitante e unico Givre.

    Ora, vediamo invece tre nuovi modelli, che nella nostra gallery vedete in versione bordeaux scuro, ma non sappiamo ancora con precisione in quali altri colori saranno disponibili.

    La Rossmore PM è la più sbarazzina di queste nuove borse Louis Vuitton, una tracolla mini con dettagli color oro, briosa e chic, in una parola: perfetta! La Romaine e la Mirada sono invece più simili tra loro. La prima è una borsa a mano di grandi dimensioni, che piacerà sicuramente alle donne più adulte, mentre la seconda è una handbag dotata di tracolla di dimensioni più piccole e pratiche, che sarà la preferita dalle più giovani.

    Dopo aver visto i bellissimi nuovi modelli della celebre Lockit Bag, sarà forse proprio una di queste creazioni a prendere il posto dell’iconica borsa nel cuore delle Vuitton-addict? Staremo a vedere.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse Inverno 2012Borse Louis VuittonHandbagHandbag Louis VuittonPrimo PianoTracollatracolla Louis Vuitton

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI