Milano Moda Donna

In anteprima le immagini del lookbook Pre-fall 2012 di Louis Vuitton

In anteprima le immagini del lookbook Pre-fall 2012 di Louis Vuitton

    Finalmente, ecco anche l’anteprima della collezione Pre-fall 2012 di Louis Vuitton, come sappiamo la griffe più amata dalle lettrici di Bags Stylosophy. Inutile dire che, le borse che vediamo in questo lookbook ci piacciono molto e non deludono l’aspettativa, anche se non stupiscono particolarmente. Le linee sono quelle che già troviamo nella collezione primavera/estate 2012, che abbiamo già approfonditamente studiato e analizzato. In queste bag troviamo un pò di tutto: dalla pelliccia alla pelle opaca, ai colori saturi; lo stile è quello retrò che andrà così tanto di moda, con un mood nettamente bon-ton.

    Dopo la recente notizia entusiasmante, che annuncia la collaborazione tra Louis Vuitton e l’artista giapponese regina dei pois, Yayoi Kusama, che potremo ammirare già il prossimo luglio, ecco che per tutte le Vuitton-addict oggi diamo uno sguardo alle creazioni per il prossimo autunno 2012.

    Le borse Louis Vuitton che vediamo in questo lookbook sono soprattutto bauletti e tracolle.

    I primi seguono il design delle deliziose handbag che compongono la collezione primavera/estate 2012, ma si propongono in colori più scuri e quindi più autunnali, come il nero, il marrone ed un meraviglioso verde smeraldo che caratterizza la mia bag preferita di tutta questa affascinante preview. I bauletti variano dalla dimensione standard alla proposta mini, molto chic!

    Vediamo poi le classiche crossbody bag modello classic flap, quindi con patta, in pelle trapuntata e tracolla in catena. Spicca la borsa interamente in pelliccia nera, abbinata alle voluminose tasche sempre in fur del vestito indossato dalla modella orientale. In generale, la pelliccia caratterizza molto i pezzi di questa collezione autunnale ideata da Marc Jacobs, che non vediamo l’ora di ammirare nella sua completezza.

    317

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI