Speciale Natale

In anteprima i prezzi del catalogo borse Versace for H&M, siete pronte?

In anteprima i prezzi del catalogo borse Versace for H&M, siete pronte?

    Ormai manca poco al giorno in cui troveremo finalmente la capsule collection Versace for H&M in ben 300 stores della catena low cost. Il 17 novembre, infatti, migliaia di fashion-addicts avranno la possibilità di poter accaparrarsi un pezzo di questa bellissima e importante collaborazione; quante di voi hanno già intenzione di comprare una borsa frutto di questa collezione che rimarrà nella storia? La linea Lanvin for H&M è stata un grandissimo successo dell’autunno 2010, tanto da essere sold out nell’arco di un giorno, non abbiamo dubbio che lo stesso accadrà con la le creazioni Versace for H&M. Oggi vediamo con largo anticipo tutte le handbag del catalogo con i relativi prezzi, in modo che potrete anche farvi due conticini per arrivare il giorno predestinato con le idee abbastanza chiare.

    Abbiamo già visto bellissime foto tratte dal lookbook e dalla campagna pubblicitaria della collaborazione, che prometto vi mostrerò entrambe per intero molto presto, ma ora ecco le immagini del catalogo che potete vedere nella nostra fotogalley. Si tratta di cinque bellissime borse a mano di cui tre, le più grandi, da utilizzare anche a spalla. Tra queste, la mia preferita è quella in tessuto con stampe rosa, blu e nere, con bordino in vernice nera, catenella e charms.

    Le altre due sono, una in semplice pelle nera e l’altra con vistosa stampa in pieno mood Versace. Il prezzo di queste tre bags è di 149 euro.

    L’altro modello è l’adorabile mini pochettina in pieno stile rock e glamour, proprio come piace a Donatella Versace; viene proposta in due versioni: in pelle fucsia o nera, entrambe con applicazioni di piccole e grandi borchie dorate e immancabile manico a catena. Il prezzo di questi piccoli tesori è di 99 euro.

    La scelta è sicuramente ampia e certo sarà strettamente connessa al vostro desiderio di scegliere un accessorio abbinato all’outfit che deciderete di acquistare; comunque avrete tra le mani una borsa che sarà un piccolo pezzo di storia fashion.

    369

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI