Speciale Natale

Il trend delle borse per l’inverno 2012 è il pizzo

Il trend delle borse per l’inverno 2012 è il pizzo
da in Bag Trend, Borse Inverno 2012, Clutch, In Evidenza, Pochette, pizzo
Ultimo aggiornamento:

    borse pizzo ai 2012

    Le tendenze per l’inverno 2012 vedono trionfare il pizzo, le nostre borse vengono decorate con questo seducente tessuto plasmato e trasformato dai più importanti designer internazionali. Le borse in pizzo non passano mai di moda, ogni anno ne vengono proposte parecchie, soprattutto nelle collezioni invernali, io sono innamorata delle borse di questo tipo, sono assolutamente perfette per le occasioni speciali ma anche versatili, donano femminilità e stile senza stress perchè ce ne sono di tanti modelli e ognuna può scegliere quello che preferisce.

    La borsa in pizzo più comoda e versatile che io abbia mai visto è la Nuage Lace Tote bag di Valentino, la griffe unisce la praticità di una handbag all’eleganza del pizzo, spezza i toni con la paglia e rende tutto femminile e chic con i fiocchi. Una borsa davvero perfetta!

    Oggi noi vediamo insieme cinque borse da sera decorate con il pizzo, sono modelli accattivanti e chic e tutti molto diversi tra loro.

    • 1) Oscar de la Renta Lace Goa bag, una box clutch con un ricamo floreale che sarà vostra al prezzo di 950.00 dollari.
    • 2) L’Wren Scott Lady Laque Lace Pouchette, il pizzo va in incognito, la pelle è stata trattata con una sovrapposizione di pizzo sottile in modo che non sia troppo drammatica e neanche troppo dolce. Il prezzo è 1.195 dollari.
    • 3) Valentino Lace frizione Nylon prua, un modello vezzoso e glamour con maxi fiocco che sarà vostro a 845,00 dollari.
    • 4) Judith Leiber Anna Pizzo Overlay bag, una clutch in pizzo nero su sfondo giallo-oro dal tono acerbo e decorata con cristalli neri, un modello esclusivo che costa 2.995 dollari.
    • 5) Nina Ricci Liane Merletto bag, è una borsetta con tre strati di tessuti e colori, quello superiore in in pizzo nero, poi abbiamo una maglia dai toni fruttati e in profondità del tessuto rosso. Paillettes e nastri di gros grain illuminano il tutto, il prezzo è 1.650 dollari.

    389

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Inverno 2012ClutchIn EvidenzaPochettepizzo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI