Speciale Natale

Il simpatico secchiello Vic Matiè con listini

Il simpatico secchiello Vic Matiè con listini
da in Borse Estate 2011, Borse Vic Matiè, Handbag, Secchiello, Supersize Vic Matie
Ultimo aggiornamento:

    vic matie papaya bag

    Oggi vi presento una bellissima borsa Vic Matiè della collezione primavera estate 2011, un maxi secchiello con una forma stramba ed uno stile molto originale e cool. Il nuovo secchiello di Vic Matiè è carino e versatile, una borsa che va bene per tutte le occasioni e che si sposa bene con tanti look, è un modello casual e quindi non c’è il rischio che passi di moda, è un ottimo affare sotto tutti i punti di vista, se lo trovate in saldo acquistatelo senza esitazioni, vedrete che sarà bellissimo averlo sempre a portata di mano.

    La nuova borsa Vic Matiè è classica e glamour, sembra un mix tra una borsa all’ultima moda ed un modello da cowboy, mi piace moltissimo perchè è simpatica, tutta questa decorazione con i listini verticali sembra una bella gabbietta.

    La bag presenta un design semplice ma al contempo ricercato, abbiamo una base semplice e poi due file di listini verticali disposti su due piani e separati da una fascia orizzontale.

    La borsa è realizzata in nabuk color senape e presenta la chiusura a coulisse, una fibbia esterna e poi la parte centrale e in alto con i laccetti che si tirano, la borsa si arriccia ed è perfettamente chiusa. La chiusura è sicura e si apre facilmente, quindi è comodissima.

    Questa borsa la potete acquistare negli store Vic Matiè ma anche nei negozi multibrand che trattano questa griffe, io penso che molto probabilmente la troverete in saldo, il prezzo originale era di 435,00 euro ma ormai gli sconti sono estesi a tutto, quindi in bocca al lupo!

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse Vic MatièHandbagSecchielloSupersize Vic Matie

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI