Milano Moda Donna

Il rosso, trend dell’estate 2012 [FOTO]

Il rosso, trend dell’estate 2012 [FOTO]
da in Bag Trend, Borse Primavera/Estate 2012, Clutch, clutch valentino, tote Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    Le borse rosse sono un must che non tramonta mai, si possono abbinare a tanti look diversi, vanno bene tutto l’anno e sono modelli evergreen che si possono sfoggiare per anni e anni. Le bag rosse sono vistose e appariscenti ma anche briose e allegre, possono diventare delle fedeli compagne di avventure, perfette dalla sera alla mattina. Vediamo insieme le borse rosse più cool e versatili della stagione primavera estate 2012, prendete appunti e poi non fatevele scappare appena inizieranno i saldi!

    borsa rossa 2012 miu miu
    Se cercate una borsa Miu Miu che duri per la vita potete optare per la Madras tote, una borsa casual e minimal che presenta la chiusura con il moschettone in metallo dorato, i doppi manici ed una lunga tracolla amovibile. Il prezzo è 1,595 dollari.

    borsa rossa 2012 alaia
    Il brand Alaïa si sta dimostrando incredibilmente fashion, per la primavera estate 2012 ci propone una borsetta in pelle rossa con il manico, la chiusura con la zip e tutta la superficie decorata con un motivo geometrico fatto con piccolissime borchiette rotonde. Il prezzo è l’unica nota dolente di questa borsa: per averla dovrete sborsare ben 1425,00 dollari.

    borsa rossa 2012 valentino
    Una delle nostre borse preferite è sicuramente la Valentino Silk-georgette rosette clutch, una pochette da sera vezzosa e frou frou formata da una texture di rose accostate l’una vicino all’altra e con la chiusura impreziosita da cristalli Swarovski bianchi. Il prezzo è di 2,345 dollari ma è una borsa che splenderà per sempre nel vostro armadio.

    borsa rossa 2012 dkny
    DKNY ci ha proposto parecchie borse in pelle rosso fuoco, tutte molto belle, se cercate un modello trendy e di buona qualità, ma venduto ad un prezzo più abbordabile, potete dare un’occhiata alle proposte di questa bravissima designer americana.

    Questa tote sarà vostra al prezzo di 335,00 dollari.

    borsa rossa 2012 louboutin
    La borsa rossa di Christian Louboutin è di una tonalità mandarino molto solare e vivace, si chiama Loubis Angel clutch ed è un modello etno chic realizzato in suedè e decorato con dei ricami etnici su cui sono inserite delle pietre preziose colorate. Il prezzo è di 2,095 dollari.

    borsa rossa 2012 milly
    Milly ci presenta la dolcissima Jacqueline python shoulder bag, una borsetta piccola e frou frou realizzata in pelle di vitello con stampa pitone, un modello semplice e casual con la patta, la chiusura turn lock dorata e una tracollina a catena sottilissima e dall’animo vintage. Il prezzo di questa borsa è di soli 495,00 dollari, una cifra abbordabile.

    654

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Primavera/Estate 2012Clutchclutch valentinotote Miu Miu Ultimo aggiornamento: Lunedì 21/05/2012 16:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI