Il romanticismo secondo Prada, borse e accessori per San Valentino 2012

da , il

    prada_valentines day collection

    Oggi vi presento i nuovi accessori che Prada ci propone per San Valentino 2012, borsette, custodie e portachiavi irresistibili e molto romantici. Il fashion brand Prada ogni anno ci stupisce con le sue creazioni originali e glamour che, puntualmente, finiscono per dettare i trend di stagione, Miuccia Prada è un moderno Re Mida che porta al successo tutto ciò che tocca, ovviamente sia per la linea principale Prada, che per quella giovane Miu Miu.

    I romantici accessori di San Valentino della griffe Miu Miu li abbiamo visti qualche settimana fa, oggi vi mostriamo una preview delle proposte di Prada, anche queste molto carine e vezzose.

    Questi accessori Prada sono molto carini e spumeggianti però non sono una vera e propria novità, questa trama con i cuoricini stilizzati circola già da qualche anno tra le fila delle collezioni Prada, sono sempre molto carini però ci aspettavamo qualcosa di nuovo. Gli orsetti e i portachiavi in pelle sono adorabili, ma anche questi li avevamo già visti nella capsule collection natalizia.

    Vediamo insieme qualche prezzo: l’orsetto bianco con le ali sarà vostro al prezzo di 340,00 dollari. La custodia per iPad in saffiano rosa con i cuoricini rossi costa invece 480,00 dollari, coordinate ci sono anche due pochette ma il prezzo è ancora sconosciuto. I portachiavi a forma di marziani in pelle con le antenne fatte con cristalli costano invece 310,00 dollari.

    Questi accessori sono certamente economici, ma neanche eccessivamente proibitivi. Voi che ne pensate? Vi piacciono?