Il romanticismo dark di Lanvin, la Rose Print Clutch

da , il

    lanvin rose clutch

    Il romanticismo di Lanvin è sempre un po’ sopra le righe, Alber Elbaz riesce a creare piccole magie e a farci innamorare delle sue creazioni, anche delle più folli! Oggi vi presento una borsa molto carina che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, Lanvin porta i fiori nella sua collezione per la stagione fredda, dimostrandoci che non sono affatto una prerogativa solo della primavera. Probabilmente i fiori in inverno sono ancora più belli, perchè non sono scontati!

    La Rose Print clutch di Lanvin è una borsa davvero bellissima e accattivante che potete abbinare a vari look, io vi consiglio di abbinarla a capi in tinta unita preferibilmente bianco, grigio o nero, o completi in cui sono mescolati questi tre colori. Non sta bene con capi di abbigliamento con altre stampe ma questa è una regola che vale sempre: mai mescolare stampe diverse!

    La clutch Lanvin è molto elegante ma si può facilmente abbinare anche ad un look casual, si può portare con i jeans o i pantaloni di pelle, anche con i leggings e un vestitino. Va bene per le occasioni più speciali come una cenetta a due, ma anche per un’uscita scanzonata con le vostre amiche.

    La bag Lanvin presenta un design morbido ma strutturato, abbiamo la chiusura con la patta che si ripiega sul fronte e poi è realizzata in prezioso raso con una stampa con delle rose in bianco e nero, queste rose sono definite talmente bene che sembra quasi di poterle prendere in mano. La bag presenta un manico da polso in raso nero e in dotazione c’è anche una tracollina sottile in metallo dorato.

    Il prezzo di questa romantica borsetta è di 920,00 dollari.