Il patchwork di intrecci di Bottega Veneta per colorare l’autunno 2011

da , il

    bottega veneta patchwork frayed intrecciato leather tote

    Le borse Bottega Veneta sono sempre bellissime e di gran classe, oggi vi mostro una handbag molto carina e originale che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012. La Patchwork Frayed Intrecciato Leather Tote è una borsa bellissima, una rivisitazione accattivante e glamour del classico motivo intreccio che viene qui proposto con un motivo patchwork, in pratica i vari pezzi sono tutti sfrangiati e si crea un bel movimento, ma sempre di classe.

    La Patchwork Frayed Intrecciato Leather Tote di Bottega Veneta fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, è una borsa davvero carina e accattivante che si può indossare in tutte le occasioni.

    Questa borsa è realizzata in morbida e pregiata pelle di vitello, i vari pezzi di pelle intrecciata sono uniti lasciando i bordi sfrangiati, in modo da enfatizzare l’effetto del patchwork. La borsa è spaziosa e comoda, un modello perfetto per chi ha già una borsa Bottega Veneta e ne vuole un’altra ma sempre classica e versatile.

    La Patchwork Frayed Intrecciato Leather Tote presenta dei comodi doppi manici in pelle di coccodrillo e la chiusura con la zip. La parte hardware è in metallo grigio antracite.

    Il prezzo di questa borsa è di ben 4850 dollari.