Il nostro nuovo Sondaggio: La borsa dell’Autunno Inverno 2008/2009

Il nostro nuovo Sondaggio: La borsa dell’Autunno Inverno 2008/2009
da in Borse 2009, Borse Inverno 2009, In Evidenza, Borse Autunno 2008
Ultimo aggiornamento:

    Inauguriamo ufficialmente il nostro nuovo sondaggio. Le protagoniste di questo nuovo contest, sono le borse piu’ ‘cool’ della stagione in corso: si decreterà La borsa dell’Autunno Inverno 2008/2009

    Le piu’ affezionate al nostro magazine si saranno gia’ accorte che il sondaggio è on line da due giorni, ma oggi lo inauguriamo ufficialmente, e presentiamo i modelli in gara.

    Agguerritissimi i modelli in concorso, che rappresentano le tendenze piu’ interessanti della stagione Autunno Inverno 2008/2009

    Abbiamo Louis Vuitton con la linea Monogram Shimmer, di cui la Shimmer Comète è punta di diamante. Una linea soft, luminosa, leggera come un fiocco di neve e lucente una cometa. Morbida pelle Monogram Shimmer, logo impresso a fuoco, colori metallizzati, una linea interessante.

    Altra protagonista del sondaggio è la collezione Gucci Crystal GG Bag. La caratteristica principale di queste collection è l’effetto lucido e la brillantezza. Vaga ispirazione anni ’60, effetto vintage ed invecchiato, inserti di borchie.
    Le Gucci Crystal GG Bag sono in netta contrapposizione con le borse Monogram Shimmer che vi abbiamo illustrato pocanzi.

    Solide e dai colori decisi le Gucci, quanto leggere e quasi eteree le Vuitton.
    La scelta tra un modello o un altro potra’ essere dettato non solo dal gusto, ma potrebbe scaturire da una motivazione piu’ profonda, di stili di vita, di look, di concezione della moda.
    Sarà una sfida interessante.

    Ma i modelli fra cui scegliere non finiscono di certo qui.

    Nel loro splendore fanno la loro comparsa le altre protagoniste.

    Prada presenta le sua creature di stagione, le Borse in pizzo. Abbiamo preso la Prada Pizzo S Satchel a simbolo dell’intera collezione incentrata sul pizzo, elemento ‘cult’ di questo Autunno Inverno 2008/2009. Il trionfo del pizzo non si evince solo sulle borse di Louis Vuitton, ma sull’intera collection. Capi molto interessanti, estremamente eleganti e femminili. Una moda che strizza l’occhio al passato e alle tradizioni.

    In tutta la loro bellezza e stile, fanno la loro entrata le Miu Miu Bowling Bag, borse dallo stile moderno e dall’animo retro’. Miuccia Prada ha rielaborato le vecchie, classiche borse da bowling rendendole un accessorio fra i piu’ rappresentativi di stagione.

    Posto di rispetto per un must della maison Dior, l’esclusiva Dior Bag 61. Per questo Autunno Inverno si è vestita dei colori piu’ alla moda e piu’ ricercati come il Rosso fiammante ed il viola intenso. Una borsa sofisticata, carica di eleganza. Si respira aria di mondanità con questo raffinato modello firmato Christian Dior.

    Non vi resta altro che votare!! Scegliete la vostra borsa preferita, parlatene con le amiche, siate anche voi protagoniste nel decretare la borsa più ‘In’ di stagione.

    531

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse Inverno 2009In EvidenzaBorse Autunno 2008
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI