Il nuovo catalogo di borse Piquadro per la prossima stagione

da , il

    piquadro borse donna

    Piquadro ci propone una grande varietà di borse per donna nella collezione per questo autunno/inverno 2011-2012. Il brand italiano è amatissimo da tutte le grandi lavoratrici che necessitano di praticità nella vita quotidiana, ma che non vogliono assolutamente offuscare il loro lato glamour. Ecco dunque che Piquadro, oltre ad occuparsi nello specifico di borse da lavoro e valigie, offre una vasta scelta di bags nella sua linea chianata “City“. Scopriamo insieme le creazioni più affascinanti del catalogo Piquadro per questa stagione, con i relativi prezzi.

    Tracolla Forest

    piquadro borsa forest

    Piquadro ci propone una tracolla grande in pelle, con sacca di forma rettangolare e due grandi tasche esterne. Casual chic per chi è sempre di corsa e necessita di molti scompartimenti per sistemare in modo funzionale i propri oggetti. Prezzo: 309 euro.

    Borsa/Zaino Heathrow

    piquadro borsa heatrow

    Una creazione originale ed efficiente lo zaino/borsa Heathrow di Piquadro. In pelle beige e marrone, con dettagli in stampa cocco, è in assoluto la mia borsa preferita del brand per quest’autunno! Prezzo: 323 euro.

    Borsa a spalla Schipol

    piquadro borsa schipol

    Bellissima borsa a spalla, la linea Schipol è l’ultima novità di casa Piquadro. Interamente in pelle, può anche essere indossata come borsa a tracolla. Prezzo:272 euro.

    Tracolla Shimmer

    piquadro borsa shimmer

    Tracolla ma anche shopping bag, la Shimmer è verticale e sottile. Non si direbbe, ma contiene anche una pochette per il trucco..le borse Piquadro sanno sempre come sorprenderci! Prezzo: 227 euro.

    Shopping Bag Roissy

    piquadro shopping bag roissy

    Borsa a spalla a tre scomparti con tasca frontale, pochette per il trucco e porta ipad. Oltre che super accessoriata, questa borsa è molto chic con i suoi dettagli in coccodrillo. Prezzo: 242 euro.

    Shopping Bag Schipol

    piquadro shopping bag schipol

    Grande shopping bag grigia in pelle e suede, adorabile in ogni situazione. Disponibile in tante versioni di colori differenti, ma penso che questa in foto sia in assoluto la più cool. Prezzo: 287 euro.

    Ti potrebbero interessare anche:

    Qual è la borsa di Louis Vuitton più bella di sempre?

    Le borse più belle del catalogo di Louis Vuitton della prossima stagione

    Tutti i modelli più particolari di borse clutch dei marchi più celebri