Milano Moda Donna

Guess, handbag chic con colori pastello in pitone ecologico

Guess, handbag chic con colori pastello in pitone ecologico
da in Borse Estate 2011, Borse Guess, Handbag, Handbag guess
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presento una borsa Guess molto carina e versatile che potete acquistare adesso ed indossare per tanto tempo, un modello semplice ma stiloso che riflette alla perfezione lo stile Guess. La nuova borsetta Guess si chiama Rylen North/South Satchel e fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, è un modello abbastanza spazioso che va benissimo come borsa da giorno ma anche per uscire la sera, è proprio un ottimo affare secondo me.

    La Rylen North/South Satchel di Guess è realizzata in ecopelle con stampa di pitone, l’effetto è proprio quello della pelle di pitone con le squame grosse solo che per realizzarla nessun pitone è stato privato della vita, per alcuni non sarà importante ma per molti, come me, sono certa di si.

    La nuova handbag Guess è declinata in tre colori, abbiamo un rosa antico, il grigio e il bianco, comunque se preferite c’è anche un modello tutto in nero, per chi non ama i colori chiari per le borse.

    La borsa è un po’ un patchwork di colori ma il risultato complessivo è molto carino e ben dosato, non è una borsa esagerata o immettibile per intenderci, secondo me è un modello su cui vale la pena puntare.

    I prezzi delle borse Guess non possiamo dire che siano bassi ma nemmeno esagerati, c’è chi dice che le creazioni di questa griffe siano di qualità scadente, ma sinceramente io non ho mai acquistato nulla quindi non so dirvi il mio parere, sarei però curiosa di sapere i vostri! E’ vero che quesi prodotti si deteriorano in fretta?

    Il prezzo della borsa di oggi è di 125.00 dollari.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse GuessHandbagHandbag guess Ultimo aggiornamento: Martedì 21/06/2011 09:55

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI