Milano Moda Donna

Il Natale secondo Ermanno Scervino, ecco la borsa Faubourg Natale

Il Natale secondo Ermanno Scervino, ecco la borsa Faubourg Natale
da in Borse Ermanno Scervino, Borse Inverno 2012, Handbag, handbag ermanno scervino, Natale 2011
Ultimo aggiornamento:

    ermanno scervino borsa Faubourg Natale

    Anche Ermanno Scervino ci fa la sua proposta natalizia con una borsa molto speciale che si chiama Faubourg Natale, è una handbag bellissima e particolare ma anche minimal, una di quelle borse destinate a diventare per noi come delle fedeli compagne di avventure. In questi giorni abbiamo già visto varie capsule collection di Natale che arrivano dalle case di moda di tutto il mondo, oggi restiamo nella nostra bella Italia con lo stile impeccabile e glamour di Ermanno Scervino.

    La moda proposta da Ermanno Scervino è un appuntamento imperdibile per tutte le donne, le sue collezioni coniugano bene lusso, femminilità e semplicità, vien fuori uno stile sobrio e impeccabile perfetto per ogni momento della giornata e per ogni occasione.

    Ermanno Scervino non crea una capsule collection come hanno fatto Prada, Chanel e Miu Miu, ma punta tutto su una sola borsa che si chiama Faubourg Natale, certo è alquanto costosa e non siamo nelle condizioni di poter ignorare il cartellino del prezzo ma dato che Natale ormai è alle porte, e quindi anche la tredicesima, forse un auto regalo coi fiocchi ce lo potremmo pure concedere, no?

    La Faubourg Natale di Ermanno Scervino è una borsa originale e glamour perfetta per tutte le donne, è realizzata in nappa a guanto bianca e presenta l’interno in rafia con intrecci a lavorazione manuale, una borsa davvero speciale e che va bene sia per la stagione che per la primavera e l’estate.

    A questo punto tutto sembra perfetto, non ci resta che trovare questa borsa e portarla a casa con noi ma non è così semplice, per averla infatti dovrete sborsare ben 1600 euro, che sono veramente una barca di soldini per noi ragazze in piena crisi economica.

    Allora pensate che Babbo Natale sarà talmente buono da farvi trovare la Faubourg Natale sotto l’albero di Natale? Io ve lo auguro con tutto il cuore!

    381

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Ermanno ScervinoBorse Inverno 2012Handbaghandbag ermanno scervinoNatale 2011 Ultimo aggiornamento: Giovedì 24/11/2011 12:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI