Il Natale colorato e fashion di Mulberry

da , il

    Oggi vediamo insieme le nuovissime proposte natalizie di Mulberry, la griffe inglese ha appena lanciato la Mulberry Christmas Collection 2011, borse, accessori e ironia condite da belle palline di Natale, tutte dorate! La Mulberry Christmas collection 2011 comprende accessori di ogni tipo ma non solo, abbiamo caramelle a forma di bastoncini e cioccolatini a forma di soldini, sembra quasi di tornare tutte bambine con Mulberry, vero?

    La capsule collection natalizia di Mulberry fa spazio a borse belle e glamour, abbiamo la favolosa tracollina Lily bag declinata in pelle di struzzo fucsia, in pelle di vitello verde e poi in una frizzante versione animalier sui toni del marrone. Bellissima anche la Bayswater in pelle marrone decorata con borchiettine dorate.

    Una borsa nuova e fashion è sicuramente la hobo Evelina che fa parte della collezione primavera estate 2012 e che è declinata con la stampa animalier leopardata in marrone, nero e beige, un modello accattivante dotato anche di tracolla amovibile. Se volete c’è anche una linea bellissima in suedè blu notte illuminato da cristalli minuscoli in vari colori, l’effetto è quello di un romantico cielo stellato.

    Se oltre ad essere delle fashioniste incallite amate anche il mondo hi tech Mulberry ci presenta delle stilose custodie per iPhone e iPad disponibili in pelle di vitello semplice oppure in pelle di coccodrillo, abbiamo anche delle custodie in pelle di struzzo. I colori sono sempre gli stessi, verde prato, fucsia e beige, colori poco convenzionali per Natale ma sempre cool e alla moda.

    Io me ne sono innamorata perdutamente, solo che non so proprio scegliere qual è la borsa che mi piace di più, voi ci riuscite?