Il marsupio torna di tendenza per la Primavera/Estate 2017, tutti i modelli cool [FOTO]

da , il

    In molte non ci crederanno, ma il marsupio torna di tendenza per la Primavera/Estate 2017. Ecco tutti i modelli cool e alcune proposte look a cui potersi ispirare per sfoggiare con stile e consapevolezza questo trend ripescato direttamente dagli anni ’90! I maggiori brand del fashion, infatti, non hanno dubbi: il marsupio è di nuovo glamour, che sia esso in pelle e dalle dimensioni maxi oppure mini, indossato singolarmente o in coppia. Sfoglia la gallery per dare un’occhiata ai marsupi per la Primavera/Estate 2017 più belli.

    Il marsupio è spesso reputato demodè, o perlomeno così è stato fino a quando le griffe più prestigiose del fashion system non hanno deciso di rivestirlo di glamour facendogli calcare le loro passerelle. Assistiamo sempre più di frequente, ormai, ad un riciclo di trend – che si tratti di abiti o di accessori – che attinge principalmente dagli anni ’90, noti principalmente per il loro mood sporty e casual. Il marsupio, tra le maggiori tendenze in termini di borse per la Primavera/Estate 2017, ne è un’ennesima dimostrazione.

    Il marsupio in pelle per la Primavera/Estate 2017

    DKNY è uno dei brand che con più convinzione ha rilanciato il trend del marsupio in pelle per la prossima Primavera/Estate 2017. Modelli dalle dimensioni oversize, in pelle e dallo stile sportivo, sono stati abbinati a look dai toni contrastanti preferendo i non colori bianco e nero. Il marsupio – ancor meglio se in pelle – conferma di essere un accessorio versatile e di tendenza, ideale per la vita di tutti i giorni e per il tempo libero.

    Il marsupio si fa elegante per la Primavera/Estate 2017

    Non mancano rivisitazioni eleganti e chic, come quelle firmate da Emporio Armani e Off-White. Entrambi i brand vestono di nuova personalità il marsupio, adoperando materiali raffinati come il raso e la seta e applicazioni gioiello preziose. Il marsupio, quindi, può essere indossato non solo con jeans e look sportivi, ma anche con un abito da sera impalpabile.

    Come abbinare il marsupio per la Primavera/Estate 2017

    Sono tanti gli spunti per indossare il marsupio in modo stiloso per la Primavera/Estate 2017. Gli abbinamenti per il marsupio sono molteplici, ma il modo più chic per sfoggiarlo è al di sopra di cappottini leggeri, abiti svolazzanti e pull. Per essere al passo con le ultime tendenze acquistane due, di piccole dimensioni, e indossali insieme, sia per il tempo libero che per la sera. In quest’ultimo caso prediligi nuance metallizzate come oro e argento per dare un tocco di luce al look.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i marsupi della Primavera/Estate 2017 da non farsi sfuggire.