Speciale Natale

Il lussuoso pitone blu di Kara Ross per la primavera estate 2012

Il lussuoso pitone blu di Kara Ross per la primavera estate 2012
da in Borse Kara Ross, Borse Primavera/Estate 2012, Clutch, Handbag, In Evidenza, clutch Kara Ross, handbag Donna Karan
Ultimo aggiornamento:

    kara ross clutch pe 2012

    Oggi facciamo un tuffo nella collezione di Kara Ross per la primavera estate 2012, la celebre stilista americana ha iniziato la sua carriera da giovanissima, il primo anello lo ha disegnato e creato a soli 13 anni e da allora è stato un successo dietro l’altro. Nel 2003 inizia a produrre gioielli di lusso e da lì il passo alle borse, ovviamente sempre di lusso, è breve! Kara Ross è una designer di nicchia, non è onnipresente sul red carpet o al braccio delle star ma quando una donna indossa le sue creazioni, brilla e risplende come non mai.

    Lo stile elegante e glamour di Kara Ross è noto alle lettrici di Bags Stylosophy, oggi vi proponiamo una preview della nuova collezione per la primavera estate 2012, è molto striminzita lo dobbiamo ammettere perchè la designer propone una anteprima di due sole borse, tra l’altro lo stesso pellame declinato in due modelli diversi.

    Kara Ross ci porta nella sua nuova collezione con due borse stupende realizzate in pelle di pitone blu, un pellame molto bello con tonalità e sfumature veramente incredibili, mi ricordano moltissimo l’ora blu al mare, sapete quei 10 minuti nelle sere d’estate in cui tutto sembra blu?

    Come vi dicevo i modelli sono due.

    Abbiamo una clutch con design a bustina e patta con chiusura gioiello con una bella pietra decorativa, la borsa è impreziosita da una tracolla in maglia metallo dorata. L’altro modello è una handbag simile alla clutch ma più grande e impreziosita da un manico e da una tracolla, entrambi in pelle.

    kara ross bag pe 2012

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Kara RossBorse Primavera/Estate 2012ClutchHandbagIn Evidenzaclutch Kara Rosshandbag Donna Karan

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI