Il lusso senza tempo di Hermès

Il lusso senza tempo di Hermès
da in Borse Estate 2009, Borse Hermes, Clutch, clutch hermes
Ultimo aggiornamento:

    Vi presento oggi la collezione primavera estate 2009 di Hermès. Premetto subito che per la maggior parte di noi questi pezzi, lussuosi e chic, rimarranno un sogno. A meno che, ovviamente, non abbiate i 6.000 $ che servono per acquistare il modello base della Birkin.

    Considerando poi che molti dei pezzi proposti sono in puro coccodrillo, il discorso diventa ancora più complicato.

    Hermès inafatti crea pezzi talmente ricercati che la sua celeberrima Birkin è una delle borse più costose al mondo!

    Che dire della Kelly proposta in sfilata in pelle scamosciata beige con frange stile western? Un pezzo perfetto per chi possiede già i modelli base di questa borsa; uno sfizio che vi costerebbe migliaia di euro…
    Bellissime poi le piccole clutch di coccodrillo che sono propste in nero e verde con il dettaglio della chiusura che riprende quella dei due pezzi must della maison: la Kelly e la Birkin appunto.

    Le amanti dello stile senza tempo Hermès faranno a gara per aggiudicarsi i pezzi della collezione. Sandra Bullock, Mariah Carey, Sofia Coppola, Portia de Rossi, Jodie Foster, Katie Holmes, Elle MacPherson, Demi Moore, Kate Moss, Sarah Jessica Parker, Nicole Richie e Victoria Beckham sono solo alcune delle vip che amano e possiedono borse Hermès.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2009Borse HermesClutchclutch hermes
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI