Milano Moda Donna

Il lusso glam delle borse Derek Lam alla New York Fashion Week P/E 2012

Il lusso glam delle borse Derek Lam alla New York Fashion Week P/E 2012
da in Borse Derek Lam, Borse Primavera/Estate 2012, Clutch, Handbag, In Evidenza, New York Fashion Week, clutch derek lam, handbag derek lam
Ultimo aggiornamento:

    Derek Lam porta in passerella alla New Work Fashion Week la sua nuova collezione di borse per la primavera estate 2011, una collezione ricca di colori e in cui domina il color block, trend lanciato la scorsa estate ma che si è rivelato assolutamente inarrestabile. Le nuove borse di Derek Lam spaziano dalle handbag iperdecorate ai modelli più preziosi e lussuosi in pelle di pitone e in pelle di coccodrillo. Come sempre Derek Lam confeziona una collezione di altissimo livello, minimal e di gusto, perfetta per esaltare con stile la nostra femminilità.

    La nuova collezione primavera estate 2012 di Derek Lam è accattivante e molto elegante, passa dal minimal più puro ai capi in total white fino alle stampe geometriche e certosine che fanno un po’ pensare allo stile barocco.

    Per quanto riguarda le borse Derek Lam ci presenta modelli spaziosi e molto interessanti, abbiamo delle handbag in pelle bianca molto solari e raffinate e lo stesso modello è proposto anche in pelle di pitone in nero, bianco e azzurro.

    Con questi tre colori inoltre vengono create delle decorazioni e dei pattern che vanno ad impreziosire una tote ed una tracolla.

    Una borsa molto carina è la handbag in pelle di coccodrillo gialla che fa subito estate e poi abbiamo clutch e pochette con la tipica chiusura con i ghirigori, una in nero ed una pitone azzurro chiaro che sembra fatta in pizzo di quanto è bella.

    Sfogliate la nostra fotogallery e tuffatevi nell’estate di Derek Lam.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Derek LamBorse Primavera/Estate 2012ClutchHandbagIn EvidenzaNew York Fashion Weekclutch derek lamhandbag derek lam Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI