Milano Moda Donna

Il lusso e il colore per Zagliani nelle borse primavera estate 2012

Il lusso e il colore per Zagliani nelle borse primavera estate 2012
da in Borse Primavera/Estate 2012, Borse Zagliani, Clutch, Handbag, In Evidenza, clutch Zagliani, handbag Zagliani
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Zagliani sono sempre molto affascinanti e preziose, per la primavera estate 2012 la griffe si ispira al tema del viaggio e ci porta in luoghi lontani, atmosfere da sogno, colori che ricordano le spezie orientali. La griffe è diventata famosa per il suo stile ricercato e glam e per l’utilizzo di materiali preziosi come la pelle di coccodrillo e di pitone ma ci sono anche proposte ancora più esclusive in pelle di struzzo, di lucertola e galuchat, un pellame molto usato anche nelle box clutch di Salvatore Ferragamo.

    Zagliani ci porta in Africa e le sue creazioni assumono i toni caldi della sabbia di un deserto infuocato, alle nuances accattivanti e sgargianti dei mercati di spezie e dei gioielli, nei quali coralli e turchesi abbagliano con la loro sontuosità. Non mancano le proposte in oro che brillano come degli autentici gioielli.

    Ogni modello ha un nome ed ogni nome è accompagnato da una bellissima poesia, abbiamo la borsa “Colei che cammina con fierezza“, “Maisa”, una handbag casual e chic, la borsa “Di bell’aspetto” che si chiama “Maysun” ed è una borsa shopping molto comoda e trendy.

    Tra le borse più interessanti abbiamo la “Colei che parte ma ritorna” che si chiama “Aidha” e che è un po’ la it bag della griffe, è stata proposta in tanti colori e pellami diversi e che è la preferita dello stesso Zagliani. L’altra borsa che mi è subito piaciuta è la box clutch Amira, disponibile in pelle di pitone a scaglie grosse in color oro oppure in galuchat turchese.

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2012Borse ZaglianiClutchHandbagIn Evidenzaclutch Zaglianihandbag Zagliani Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28/09/2011 13:02

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI