Speciale Natale

Il lookbook fantasy di Miu Miu per l’autunno inverno 2011-12

Il lookbook fantasy di Miu Miu per l’autunno inverno 2011-12
da in Borse Miu Miu, Clutch, Pochette, Primo Piano, Miu Miu collezione 2012, pochette Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vediamo insieme le foto del delizioso lookbook fantasy di Miu Miu per l’autunno inverno 2011-12, devo ammettere che mi aspettavo foto più fantasiose soprattutto perchè di solito i lookbook fantasy di Prada rasentano la follia, questo tutto sommato, è abbastanza tradizionale. Il lookbook fantasy di Miu Miu per l’autunno inverno 2011-12 è stato realizzato in collaborazione con OMA. Scopriamo insieme i capi e soprattutto gli accessori cult, le borse moda che ci hanno conquistate sin dai tempi della sfilata.

    Il lookbook è stato fatto nella sofisticata cornice di Palais d’Iéna, e chiude il cerchio sulla collezione di Miu Miu per l’autunno inverno 2011 2012 di cui abbiamo visto prima la sfilata a Parigi, poi la preview degli accessori, la campagna pubblicitaria con la giovanissima Hailee Steinfeld ed adesso ecco anche il lookbook.

    Direi che questo lookbook arriva giusto in tempo per farci riposare qualche settimana e prepararci alla sfilata della collezione primavera estate 2012 che io non vedo l’ora di ammirare!

    Al di là delle copertine delle riviste di moda patinate e glamour, dei manifesti pubblicitari di massa, dei party e di tutto il lato prettamente fashion, Miu Miu non è mai solo questo, infatti la collezione è un inno agli anni ’40, ai tempi delle nostre nonne, al fascino chic e intramontabile che mette in prima linea la nostra femminilità.

    Ammirate le foto nella nostra gallery!

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Miu MiuClutchPochettePrimo PianoMiu Miu collezione 2012pochette Miu Miu

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI