Milano Moda Donna

Il look sofisticato e glam di Rosie Huntington-Whiteley con la Emile tote di Alexander Wang

Il look sofisticato e glam di Rosie Huntington-Whiteley con la Emile tote di Alexander Wang
da in Borse Alexander Wang, Borse Autunno 2011, Celebrity Style, Handbag, handbag alexander wang
Ultimo aggiornamento:

    rosie huntington whiteley bag alexander wang

    Rosie Huntington-Whiteley è stata fotografata a Los Angeles qualche giorno fa mentre era impegnata in varie commissioni in giro per la città. Una splendida modella come lei può vestire come vuole ed essere sempre favolose, anche con un paio di jeans è assolutamente favolosa. La bella Rosie Huntington-Whiteley sceglie di portare con sè la favolosa Emile tote di Alexander Wang, una borsa molto carina che lei sceglie in suedè color senape.

    Rosie Huntington-Whiteley è una delle top model più amate del momento, questa giovane ragazza è anche riuscita a fare il grande salto tra il mondo della moda e quello del cinema, è stata chiamata a sostituire Megan Fox nel film Transformers 3 non l’ha fatta rimpiangere a nessuno, è conturbante e provocante, un sogno per tutti i maschietti!

    La bella Rosie Huntington-Whiteley indossa un paio di jeans shinny, una t-shirt bianca a maniche corte ed un giubbotto di pelliccia Isabel Marant che indossa nonostante le temperature calde di questo periodo.

    La borsa che vedete al braccio di Rosie è la bellissima Emile tote di Alexander Wang, un modello molto carino realizzato in suedè color senape che è impreziosito dagli angoli coperti da toppe in metallo dorato, una borsa molto carina ma anche comoda, spaziosa e versatile.

    Gli stivali in suedè grigio ghiaccio sono pure Alexander Wang.

    alexander wang emily bag senape

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Alexander WangBorse Autunno 2011Celebrity StyleHandbaghandbag alexander wang Ultimo aggiornamento: Martedì 04/10/2011 11:14

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI