Il look romantico di Eva Longoria con la Valentino “Bon Bon”

da , il

    valentino per_eva longoria

    La bella casalinga disperata Eva Longoria è stata fotografata di recente con un look carino e chic illuminato dalla favolosa Valentino “Bon Bon” tote, una borsa romantica e super femminile perfetta per chi ama la dolcezza frou frou del fashion brand Valentino. Eva è una brava attrice ma anche una bellissima ragazza, ultimamente ha divorziato, si è trovata un bel fidanzato giovane e dal sangue latino ed è molto più felice di prima! Ha preteso il rispetto e ha avuto ragione!

    La bellissima Eva Longoria sfoggia sempre mise eleganti e molto carine, oggi il suo look non mi convince moltissimo è carino però questo vestitino corto ma non troppo e questi stivali senza tacco non vanno molto d’accordo, soprattutto perchè lei è bassina e quindi la rende un pochino più tozza. Purtroppo quando non si è molto alte bisogna farsi furbe e trovare tutti i modi possibili per non sembrare ancora più basse.

    Eva sceglie un vestitino crochet tipo maxi maglietta in un bellissimo beige chiaro, a questo abbina degli stivali larghi in suedè e con maxi fibbie (sono proprio brutti!).

    Il prezzo forte del suo look però è sicuramente la borsa, la favolosa Valentino “Bon Bon”, una tote realizzata in vernice rosa cipria chiaro e luminoso con un motivo plisettato sul fronte ed un bel fiocco. La borsa presenta la chiusura con una comoda zip e i doppi manici che potrebbe essere vostra a 997,00 euro.