Il look perfetto di Miranda Kerr con la tracollina Fendi

Il look perfetto di Miranda Kerr con la tracollina Fendi
da in Borse Estate 2011, Borse Fendi, Celebrity Style, Tracolla, miranda kerr, tracolla fendi
Ultimo aggiornamento:

    miranda kerr borsetta fendi

    Miranda Kerr è una favolosa modella australiana che in questi anni ha avuto modo di farsi conoscere in tutto il mondo, è stata testimonial di tante griffe di moda, per campagne pubblicitarie e spot ed è uno degli angeli di Victoria Secret’s. Miranda Kerr è una ragazza bellissima e su questo non ci sono dubbi, ha anche un ottimo gusto nel vestire e questo è certamente merito del suo bazzicare nel mondo della moda e dei regalini che riceve dalle case di moda con cui collabora.

    Oggi vi presento un look davvero perfetto sfoggiato da Miranda Kerr, un mini dress che mette in mostra il suo fisico perfetto, occhiali da sole, pumps alte e seducenti e una favolosa borsetta Fendi.

    Miranda porta con se un modello classico della collezione di Fendi, la New Forever Leather Bag, una tracollina dall’anima vintage realizzata in pelle nera con una targhetta con il logo Fendi intarsiato che è applicata in modo da formare dei ruches che si diramano dal centro verso i bordi.

    La borsetta Fendi presenta un design minimal e vintage e la chiusura con la doppia zip, abbiamo una tracolla a catena fatta con anellini dorati con un affascinante effetto invecchiato.

    Miranda completa il suo look con un vestitino Sass & Bide nero con decori dorati e delle pumps nere di Yves Saint Laurent, le mitiche Tribtoo.

    fendi new forever leather bag

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse FendiCelebrity StyleTracollamiranda kerrtracolla fendi Ultimo aggiornamento: Venerdì 26/08/2011 13:12
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI