Speciale Natale

Il look elegante di Miranda Kerr con la Celine Cabas Tote

Il look elegante di Miranda Kerr con la Celine Cabas Tote
da in Borse Celine, Borse Inverno 2012, Celebrity Style, Tote, miranda kerr, Tote Celine
Ultimo aggiornamento:

    miranda kerr looks celine

    Miranda Kerr è una donna bella e fortunata che negli ultimi anni abbiamo imparato a conoscere non solo come modella ma anche come moglie e mamma. Guardando dall’esterno (e probabilmente anche dall’interno) la vita di Miranda Kerr sembra proprio che non le manchi nulla, una forma invidiabile, una carriera favolosa, un marito, un figlio, stipendio da capogiro, insomma deve assolutamente darci la sua ricetta segreta… Oggi vediamo anche un nuovo aspetto della bella Miranda e cioè il suo stile elegante e fashion ma sempre originale, oggi coronato da una tote Celine.

    A dire la verità non mi ero mai soffermata sul look di Miranda Kerr, è bella, indossa belle cose ma se sei ricca è quasi normale che sia così, no? In fondo quando sei una top model di fama mondiale, sposata con una star del cinema e sei ancora in perfetta forma dopo aver avuto un bambino, se sei una top model internazionale tra le più richieste e sei anche uno dei preziosi angeli di Victoria’s Secret cosa c’è da dire su di te che non sappiano già tutti?

    Le modelle spesso non diventano delle vere icone di stile perchè siamo abituate a pensarle come manichini umani, vestono bene, hanno spesso cose gratis, sguazzano nell’alta moda, è normale che siano sempre super fashion… ma in fondo non è che sia proprio si, per vestire in modo originale ci vuole buon gusto e la signora Bloom ne sta dimostrando tanto e di prima qualità.

    Ieri abbiamo visto Miranda Kerr con un abito Peter Pillotto e una clutch Calvin Klein per un evento mondano, oggi invece vediamo la bella top model australiana in uno dei sui look per uscire, in cui dimostra tutto il suo lato fashion.

    Miranda indossa una gonna cortissima che porta con i collant neri che abbina ad un maglioncino e ad un cappottino corto in lana grigia, a questi vestiti abbina degli stivaletti in suedè con la zeppa che porta con la zip aperta e una favolosa tote Celine della nuova collezione, borsa che porta spesso con sè in realtà.

    La borsa amata da Miranda Kerr è la Celine Cabas Tote, una borsa lussuosa e minimal che si sposa alla perfezione con il suo look elegante e non appariscente, moderno ma anche tradizionale.

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CelineBorse Inverno 2012Celebrity StyleTotemiranda kerrTote Celine

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI