Il look di Renee Zellweger con la Kelly in coccodrillo e le Converse ai piedi

da , il

    renee zellweger hermes kelly crocodile black bag

    Renee Zellweger è una bellissima attrice americana che a noi ragazze sta particolarmente simpatica, soprattutto dopo il film “Diario di Bridget Jones“! Renee Zellweger ha una vera passione per le borse Hermes e Prada, possiede varie Birkin, Kelly e Costance ed oggi possiamo ammirare una new entry nella sua collezione personale, la Kelly bag in pelle di coccodrillo nero glossy, un modello prezioso e glamour che non ha bisogno di altro per rendervi bellissime!

    Guardando Renee Zellweger ed il suo look capirete subito che con questa favolosa borsa tra le mani con avrete bisogno di altro, Renee la abbina a delle sneakers Converse, jeans sdruciti ed una t-shirt con lo scollo a “V”.

    La nuova borsa di Hermes è molto bella e pregiata, certo dobbiamo dire che la pelle di coccodrillo non è proprio il massimo a livello morale, ma l’effetto è certamente fantastico, anche se non fa certamente per me.

    La Kelly di Hermes in pelle di coccodrillo nera verniciata è una borsa glamour e sofisticata che vedremo anche sul set del film Transformers The Dark Side of the Moon con Rosie Huntington–Whiteley.

    La bella Renee Zellweger completa il suo look con gli occhiali da sole Ray Ban Aviators, anche senza Bradley Cooper lei se la cava benissimo.

    Voi che ne pensate? Vi piace?