Milano Moda Donna

Il look casual di Lea Michele con la Falabella bag di Stella McCartney

Il look casual di Lea Michele con la Falabella bag di Stella McCartney
da in Borse Autunno 2011, Borse Ecologiche, Borse Stella McCartney, Celebrity Style, Handbag, handbag stella McCartney
Ultimo aggiornamento:

    lea michele_falabella mccartney

    La bellissima attrice di Glee, Lea Michele è stata recentemente fotografata in giro per la città con la sua preziosa Falabella bag di Stella McCartney, una borsa ecologica e glamour che è stata declinata in vari modelli, colori e pellami ecologici, una it bag che tutte le celebrities custodiscono gelosamente nel proprio armadio. Lea Michele si gode il suo successo e passa da una borsa griffata all’altra, l’avevamo lasciata in compagnia di Karl Lagerfeld e con la pochette che lo stilista ha creato per Hogan ed adesso eccola qui con la favolosa Falabella bag.

    Lea Michele sceglie la Falabella bag di Stella McCartney in versione classica, quella semplice in ecopelle nera con bordini laterali in maglia di metallo argentata, una borsa cult che ogni donna dovrebbe avere sia perchè è comoda e versatile ma soprattutto perchè è ecologica e ci dimostra che non servono pellami di animali esotici per avere borse glamour e favolose!

    Stella McCartney Large Falabella Bag

    227

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse EcologicheBorse Stella McCartneyCelebrity StyleHandbaghandbag stella McCartney Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19/10/2011 11:50

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI