Milano Moda Donna

Il colorblock low cost secondo Topshop

Il colorblock low cost secondo Topshop
da in Bag Trend, Borse Primavera 2011, Primo Piano, Tracolla, Topshop
Ultimo aggiornamento:

    topshop colour block crossbody

    Topshop è una griffe low cost amatissima da tutte le donne, in attesa dell’apertura dello store a Milano, è stata concessa a noi fanciulle italiane di acquistare online tramite il sito ufficiale. Topshop, come Zara, H&M e Gap è una fonte inesauribile di accessori e abbigliamento alla moda ma low cost, è una delle griffe più quotate e non riesco ancora a capire perchè non ha puntato sul mercato italiano, speriamo che arrivi presto perchè l’acquisto online è divertente ma i tempi di spedizione sono abbastanza lunghi.

    Per acquistare online i prodotti Topshop dovrete munirvi di santa pazienza, le spese di spedizione sono solo 5 sterline ma per i tempi la situazione è tragica, si va dai 20 ai 30 giorni, un secolo per una fashionista che aspetta trepidante la sua borsa nuova!

    Comunque se tutto questo ancora non vi ha fatto passare l’entusiasmo, ecco una bellissima borsetta firmata Topshop che ci da una interpretazione low cost del mitico color block, il trend principe della primavera estate 2011.

    Topshop ci propone una graziosa tracolla in pelle effetto camoscio in viola opaco e grigio, un mix di colori assolutamente fantastico e che si sposa benissimo con tanti look.

    La borsa si può portare a mano o a tracolla, presenta la patta con chiusura con moschettone dorato sul fronte. Il prezzo è 40 sterline.

    Io me ne sono innamorata… e voi?

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Primavera 2011Primo PianoTracollaTopshop Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI