Milano Moda Donna

Il colorblock classico di Fendi, puro stile

Il colorblock classico di Fendi, puro stile
da in Borse Fendi, Borse Primavera 2011, Tote, tote fendi
Ultimo aggiornamento:

    fendi zucca colorblock tote

    Il colorblock può diventare classico? Certo se lo fa Fendi! Il fashion brand italiano Fendi ci da una bella interpretazione del colorblock inglobando al suo interno la famosa stampa Zucca logata color tabacco. Questa borsa è molto carina e versatile, è perfetta da indossare in tutte le occasioni e va benone anche per andare in ufficio, insomma è un modello molto interessante che non è detto che duri solo una stagione, anzi…

    La Fendi Zucca Colorblock Tote è una borsa comoda e fashion che fa parte della collezione primavera estate 2011, è un modello molto spazioso e perfetto anche per andare al lavoro o per stare fuori tutto il giorno.

    Questa borsa è un modello sofisticato e chic che strizza l’occhio alla dilagante tendenza stagionale, cioè il colorblock, questi blocchi di colore hanno invaso tutto, e sono amati da tutti gli stilisti. Fendi ci presenta una tote in canvas in un bellissimo arancio brillante che presenta la parte frontale e del retro decorata con la stampa Zucca color tabacco.

    La borsa è disponibile sia con l’arancione che con il marrone nocciola, l’arancio va bene per chi vuole osare, il marrone per chi preferisce uno stile più classico.

    La Fendi Zucca Colorblock Tote presenta i doppi manici in pelle marrone e la chiusura con la clip magnetica. Il prezzo è 665,00 dollari.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FendiBorse Primavera 2011Totetote fendi Ultimo aggiornamento: Venerdì 10/06/2011 16:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI