Il color block romantico di Fendi, borsetta must have!

da , il

    Anche Fendi ci da la sua personale interpretazione di color block e ce lo presenta in toni romantici e chic, per un attimo si abbandona lo stile austero e rigido e si opta per qualcosa di colorato e femminile. Fendi è una griffe che mi piace moltissimo, mi piace il fatto che resti fedele a se stessa, non segue mai delle tendenze dilaganti ma è lui a dettare le tendenze con le sue it bag, i suoi colori e i suoi dettagli fashion. Anche il color block Fendi non si discosta dal suo stile e viene proposto su una tracollina glam dai tratti rigidi e ben marchiati.

    Fendi ci propone un color block davvero romantico, la sua tracolla è declinata in tinte affascinanti in cui il turchese chiaro e abbinato al rosa confetto, colori classici ma che sono una novità per la maison italiana capitanata da Karl Lagerfeld e Silvia Venturini Fendi.

    La tracollina Fendi è realizzata in pelle di vitello di elevata qualità, la borsa è fatta per lo più in pelle turchese, un bordino rosa profila i tratti del design, la tracolla è in pelle rosa e lo è anche un rettangolino decorativo sulla patta.

    Il design di questa borsa è geometrico e minimal, abbiamo una bustina con patella di chiusura con la clip magnetica, la tracolla è regolabile tramite una fibbia e sul fronte vi è una decorazione, un rettangolino in pelle in cui sopra è applicato un logo metallico con la doppia F.

    Il prezzo di questa bag è di 640.00 euro.