Milano Moda Donna

Il borsone rosa fluo di Balenciaga ci lascia abbagliate!

Il borsone rosa fluo di Balenciaga ci lascia abbagliate!
da in Borse Autunno 2011, Borse Balenciaga, Borse Inverno 2012, Borse Pelle, Borse Viaggio, Handbag, In Evidenza, handbag Balenciaga
Ultimo aggiornamento:

    Balenciaga ci lascia senza parole con il suo nuovo borsone Voyage 24H della collezione autunno/inverno 2011-2012. Interamente realizzato in morbida pelle di vitello, quello che più ci colpisce di questa magnifica creazione della casa di moda diretta da Nicolas Ghesquière è la scelta del colore nella quale è disponibile, un abbagliante rosa fluorescente, che manderebbe in visibilio qualunque donna! Vi sfido a rimanere indifferenti di fronte ad un accessorio in un colore così cool e luminoso: impossibile! Sappiamo bene come Balenciaga sia effettivamente la regina del colore..

    Vi ricordate la splendida custodia per Pc Voyage di Balenciaga vista a marzo? Bene, anche lì, il colore scelto per l’accessorio, faceva la differenza, facendola risultare letteralmente irresistibile!

    Lo stesso accade in questo nuovo borsone Voyage 24H, caratterizzato da hardware in metallo placcato palladio, chiusura superiore con cerniera, doppio manico con tracolla staccabile, immancabile tasca con zip frontale, lucchetto rimovibile e tasca interna con cerniera. Insomma, non manca niente per affrontare al meglio un viaggio oppure trascorrere un week end fuori casa!

    Peccato che il prezzo del Balenciaga Voyage 24H sia molto alto: 2.245 dollari.

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse BalenciagaBorse Inverno 2012Borse PelleBorse ViaggioHandbagIn Evidenzahandbag Balenciaga Ultimo aggiornamento: Giovedì 25/08/2011 12:51

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI