Speciale Natale

Il bauletto rosa shock di Michael Kors in finta pelle di struzzo

Il bauletto rosa shock di Michael Kors in finta pelle di struzzo
da in Borse Michael Kors, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, handbag Michael Kors
Ultimo aggiornamento:

    michael kors ostrich embossed satchel

    Michael Kors non è proprio uno stilista da borsa rosa shock eppure per la collezione resort 2012 ci propone una borsa davvero stravagante una sorta di bauletto in pelle di vitello con la stampa struzzo, viene ricreato il prezioso pellame in modo praticamente perfetto, una combinazione stramba ma fashion che farà gola a tutte le fashioniste amanti di questo stile abbastanza vistoso. La borsa la trovate in pre order, la potete prenotare e vi sarà spedita il primo giorno disponibile.

    Ormai questa storia del pre order è un servizio abbastanza comune e dedicato a chi proprio non può aspettare e se proprio deve allora lo fa solo il tempo strettamente indispensabile. Questi accessori vengono infatti messi in vendita ma viene anche segnata la data dalla quale saranno disponibili all’acquisto, capi della resort 2012 non possono accavallarsi con quelli della collezione autunno inverno 2011 2012, quando quelli della resort saranno in vendita, quelli della primavera estate 2012 saranno in pre order e così via.

    C’è sempre un oggetto del desiderio da aspettare…

    Michael Kors ci propone questo stiloso bauletto nella sua collezione resort 2012, si tratta di una borsa elettrizzante e abbastanza vistosa perfetta per la bella stagione, versatile nel senso che con qualsiasi cosa la indossate sta sempre come un pugno in un occhio!

    Basta scherzare, la borsa è realizzata in pelle di vitello stampa struzzo e presenta un design semplice, la chiusura con la zip, i doppi manici, due tasche laterali ed una targhetta con il logo dello stilista.

    La trovate da Saks Fifth Avenue al prezzo di 895,00 dollari.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Michael KorsBorse Primavera/Estate 2012Handbaghandbag Michael Kors

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI