Milano Moda Donna

Il bauletto rock di Mango in pelle martellata con le borchie

Il bauletto rock di Mango in pelle martellata con le borchie
da in Bauletto, Borchie, Borse Inverno 2012, Borse Pelle, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    mango studded bag 2012

    Nel corso degli anni la griffe Mango ha dimostrato ampiamente di saperci fare con i capi di abbigliamento, si low cost, ma very cool non c’è che dire! Dopo averci stregato con abiti, jeans, magliette, maglioni e cappotti adesso è il turno delle borse e degli accessori che si impongono come valida alternativa alle altre griffe dello stesso settore, e anche quelle un po’ più su. Oggi vi presento un bauletto davvero carino che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, una borsa casual perfetta da portare sempre con noi.

    Mango è una griffe di origine spagnola promotrice della moda low cost in tutto il mondo, si è fatta conoscere per lo stile attento e sempre alla moda ma anche per le super testimonial che ha scelto. Per anni il volto della griffe è stato la conturbante attrice americana Scarlett Johansson, adesso la nuova musa è la top model brasiliana Isabeli Fontana.

    Ma torniamo alle borse e in particolare al nostro bellissimo bauletto, Mango ci propone una borsa comoda e casual realizzata in vitello martellata con effetto stropicciato che periodicamente torna sempre alla ribalta. La borsa presenta una fascia centrale verticale illuminata da tantissime borchiette argentate, colore ripreso anche nell’hardware della borsa.

    La borsa Mango somiglia un pochino alla Speedy di Louis Vuitton anche se è chiaro che non siamo di fronte ad un’imitazione. La borsa mango presenta i doppi manici in pelle leggermente imbottita e poi la chiusura con una comoda zip. In dotazione c’è anche una tracolla che si aggancia lateralmente tramite i moschettoni. Il prezzo è di 179,00 sterline.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorchieBorse Inverno 2012Borse PelleHandbag Ultimo aggiornamento: Lunedì 21/11/2011 10:58

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI