Speciale Natale

Il bauletto logato è must have, meglio Fendi o Burberry? [FOTO]

Il bauletto logato è must have, meglio Fendi o Burberry? [FOTO]
da in Bauletto, Borse Burberry, Borse Fendi, Handbag, handbag burberry, handbag fendi
Ultimo aggiornamento:

    Il bauletto logato è un dei must have che non passano mai di moda, un cult sempre di moda e che resiste anche al passare delle stagioni e delle tendenze. I bauletti logati sono presenti in quasi tutte le collezioni dei grandi marchi di moda come ad esempio Gucci, Louis Vuitton ma anche Burberry e Fendi che sono quelli di cui parliamo oggi, bauletti chic e alla moda perfetti per tutte le donne. Con una borsa di questo tipo potreste anche uscire di casa con un sacco nero addosso e sareste comunque perfette.

    Il bauletto logato è una borsa cult che non passa mai di moda, un modello carino, e abbastanza autocelebrativo sia per chi lo produce che per chi lo indossa che vuole comunque far notare che quella che ha tra le mani è una luxury bag.

    Oggi vi presento due deliziosi bauletti che fanno parte della collezione autunno inverno 2011 2012, ne abbiamo uno classico e minimal di Burberry, decorato con l’iconica stampa check che è più famosa di qualsiasi logo.

    L’altro bauletto è quello Fendi disegnato da Karl Lagerfeld, un modello molto carino decorato con tessuto logato color tabacco e con manici e inserti in pelle verniciata con stampa animalier.

    Veniamo alle note dolenti, i prezzi sono 662,00 euro per il bauletto di Fendi e 483,00 euro per quello Burberry. Io non riesco proprio a decidermi su qual è il mio preferito, voi?

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse BurberryBorse FendiHandbaghandbag burberryhandbag fendi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI