Milano Moda Donna

Il bauletto Christian Dior in pelle cannage color champagne, must have

Il bauletto Christian Dior in pelle cannage color champagne, must have
da in Bauletto, Borse Christian Dior, Borse Inverno 2012, Handbag, handbag christian dior
Ultimo aggiornamento:

    Dior_bauletto cannage

    Christian Dior ci presenta una bellissima borsa della nuova collezione, un bauletto in pelle di vitello effetto cannage in una frizzante tonalità in color champagne, una borsa davvero carina e senza tempo perfetta per ogni occasione. Le borse Christian Dior sono bellissime, un’istituzione, creazioni di lusso che costano un occhio della testa ma che brilleranno per sempre nei vostri armadi e renderanno il vostro look glamour e alla moda… sempre!

    La nuova collezione autunno inverno 2011 2012 di Christian Dior ci ha già riservato moltissime sorprese, oggi vi mostriamo un favoloso bauletto realizzato in pelle con il caratteristico motivo cannage e trapuntato.

    La borsa è spaziosa e molto capiente, è un modello che mi piace molto perchè di solito le borse Dior sono piccole, come ad esempio la Lady Dior che è stupenda ma non è proprio adatta a portarla in giro con noi. Beh questo bauletto arriva giusto in tempo per Natale, se volete farvi, o ancora meglio farvi fare, un bel regalo, questa favolosa borsa potrebbe fare al caso vostro!

    Il bauletto Christian Dior è frizzante e glamour, presenta dei piccoli doppi manici e imbottiti e la chiusura con la zip.

    La bag è decorata con degli charms che compongono la scritta “DIOR”.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Christian DiorBorse Inverno 2012Handbaghandbag christian dior Ultimo aggiornamento: Venerdì 11/11/2011 11:00

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI