Il bauletto bon ton di Marc Jacobs in vernice color melanzana

da , il

    Arrivano le prime borse Marc Jacobs della nuova collezione autunno inverno 2011 2012, oggi vi mostro il bellissimo bauletto Shappy che è un modello chic e bon ton perfetto per tutte le ragazze che adorano Marc ma che vogliono un accessorio versatile e carino da indossare praticamente sempre. Le borse Marc Jacobs sono sempre belle, alcune sono appariscenti, altre molto minimal ma tutte hanno qualcosa di assolutamente brioso, è il tocco magico del nostro Marc!

    La nuova borsetta Marc Jacobs si chiama Shappy ed è un favoloso bauletto che fa parte della collezione Pre Fall 2011 della linea giovane Marc by Marc Jacobs. Questo bauletto è chic e bon ton, un modello versatile che si sposerà a meraviglia con tutti i vostri look.

    Marc Jacobs ci propone un bauletto davvero carino che è pensato per la stagione invernale ma che andrà bene sempre, è una borsa comoda che ogni donna deve avere nel proprio armadio, anche se non proprio questa, una borsa di questo tipo certamente si.

    Il bauletto Shappy è realizzato in pelle verniciata viola in una nuances viola melanzana, un modello molto carino che si sposa bene con una vasta gamma di colori. Il design è quello tipico del bauletto solo che è un po’ più “rigido”.

    Abbiamo i doppi manici, la chiusura con la zip ed una targhetta con il logo della griffe. L’interno è foderato in tessuto camouflage sui toni del viola ed abbiamo una tasca interna con zip ed uno scomparto per il cellulare.

    Vostro a 445.00 dollari.