Milano Moda Donna

Idee regalo Natale 2011, i portafogli colorati Proenza Schouler

Idee regalo Natale 2011, i portafogli colorati Proenza Schouler
da in Accessori, Borse Proenza Schouler, Primo Piano, Natale 2011, Proenza Schouler collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Proenza Schouler Small Leather Goods

    Se le borse Proenza Schouler hanno un caratteristico design strutturato ed uno stile che può piacere a molte persone come ad altre assolutamente no, non è il caso dei suoi nuovi e colorati portafogli. Ormai, la caccia al regalo perfetto presumo la maggior parte di voi l’abbia già iniziata, ed ecco che questi wallet targati Proenza Schouler si propongono come ottima idea “dono” per questo Natale 2011. Si tratta di accessori glamour ed originali, che indipendentemente dal proprio gusto personale, mettono d’accordo fashionistas ed anche chi, normalmente, non è ossessionato dalla moda.

    In questi giorni, ci stiamo occupando di tante idee deliziose per i vostri (e nostri!) regali natalizi. Oggi è la volta di tre diversi modelli di portafogli Proenza Schouler, che colpiscono soprattutto per la varietà di colori luminosi nella quale sono stati realizzati. Il primo è il portamonete, in pelle con dettagli zip, rivestimento interno con logo jacquard, tasca frontale con chiusura a scatto e logo; nella sua parte posteriore, in rilievo il logo argentato Proenza Schouler. Tra questi portamonete, colpisce quello viola e quello giallo.

    Il loro prezzo è di 345 dollari.

    Abbiamo poi gli altri due modelli di portafogli, disponibili in taglia small o large, praticamente uguali ma uno più grande dell’altro: il primo all’interno è suddiviso in uno scomparto per banconote e cinque per le carte di credito; il secondo, invece, due scomparti per banconote e sei per le carte di credito. Notevole la differenza di prezzo: 495 dollari per lo small e 560 dollari per il large. Notare che quest’ultimo è disponibile in una proposta di colore adorabile: rosa corallo fluorescente.
    proenza schouler continental wallet
    Per chi volesse proprio strafare, o per chi ama in particolar la griffe Proenza Schouler, ci sono anche i celebri Continental Wallet, >, di dimensioni maxi e con ben due scomparti per banconote e dodici per carte di credito … ad averne così tante! Il suo costo è di 585 dollari.

    Rimanete con noi per continuare ad avere tanti utili spunti sui regali di Natale!

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Proenza SchoulerPrimo PianoNatale 2011Proenza Schouler collezione 2012 Ultimo aggiornamento: Lunedì 12/12/2011 12:26

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI