I Santi: collezione autunno inverno 2008 2009

I Santi: collezione autunno inverno 2008 2009
da in Borse I santi, Borse Inverno 2009, Borse Pelle, Handbag, handbag i santi
Ultimo aggiornamento:

    I Santi è una delle maison storiche di Milano, nata nel 1947 come fabbrica di borse e pelletterie abbastanza modest, nel corso degli anni si amplia prima a Milano, poi nel resto d’Italia fino ai giorni nostri in cui le boutique I Santi si trovano anche a Mosca, a Londra e a New York.

    I Santi proprio nel 2007 hanno festeggiato i 60 anni di attività, organizzando eventi e fiere tutte inaugurate da Amato Santi, il fondatore dell’azienda.

    Per la collezione autunno inverno 2008-2009 I Santi propongono delle borse bellissime e dai prezzi accessibili, infatti vanno dai 120,00 ai 400,00 euro, che rispetto ai prezzi di altri brand dello livello risultano proprio convenienti.

    La collezione per l’autunno inverno 2008 2009 propone borse belle e originali tra cui la linea Anita, con handbag in pelle viola davvero chic. La linea Edna in pelle intrecciata e la Ellinor in pelle invecchiata con borse disponibili in nero-grigio o marrone-beige.

    La linea Elsa è realizzata in camoscio in vari colori tra cui scegliere e la bellissima linea Marlene, realizzata in pelle stampa cocco, marrone e fuxia che insieme, con le sfumature scelte dal brand, si sposano a meraviglia.

    Ancora una volta torna la pelle stampa cocco che avevamo visto nella Dominique clutch di Max Mara e anche qui, come nel brand Kooba, i nomi delle borse sono nomi da donna quasi a diventare amiche con queste creazioni.

    Da dicembre le borse I Santi si possono acquistare anche nello store online, una vera comodità che chi non ha la fortuna di vivere vicino a uno dei monomarca del brand sparsi in Italia e nel mondo.

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse I santiBorse Inverno 2009Borse PelleHandbaghandbag i santi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI